Nuove prospettive

Ethix nasce nel 2003 con una vocazione precisa: offrire una visione più ampia e innovativa ai temi dell’intelligence e - in generale - della gestione dei rischi aziendali.

Forte di esperienze internazionali e collaborazioni con alcune delle più importanti società al mondo, il management di Ethix ha saputo trasferire al contesto italiano una metodologia e una professionalità di primo livello, che le ha consentito di essere riconosciuta come “boutique” dell’intelligence.

Ethix, oggi, rimane - per scelta dei suoi fondatori - una società che lavora con logiche artigianali, che le consentono di applicare a ogni caso trattato, passione, dedizione, scrupolosa accuratezza e grande sensibilità umana. Questo ci ha permesso di costruire con i nostri clienti relazioni durature basate sulla fiducia, il rispetto e la stima reciproca.


Sabrina Vai

E’ socia fondatrice e amministratrice di Ethix dal maggio 2003. E’ titolare di licenza prefettizia che le consente di operare sia in sede di contenzioso civile che penale. Prima di intraprendere l’esperienza imprenditoriale, è stata Senior Research Director e Case Manager per la filiale italiana di una società multinazionale di Intelligence e Risk Management, Decision Strategies Fairfax International. Prima ancora, aveva assunto la stessa qualifica per una società italiana del medesimo settore.

Sabrina Vai è laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano e ha svolto attività di pratica legale per circa un biennio prima di operare nel settore investigativo. Ha maturato negli anni una ragguardevole esperienza, coordinando indagini a livello nazionale e internazionale e collaborando con alcune delle più prestigiose aziende del mondo.

 

Ethix Srl  PI 03963080969  20144  Milano  Piazza Vesuvio 23